attività



Puntando ad ottenere un prodotto eccellente, tutte le fasi colturali e di produzione delle pesche vengono svolte con un'accurata e minuziosa attenzione; tutte le lavorazioni, tranne quelle in cui l'uso del mezzo agricolo è indispensabile, vengono infatti svolte manualmente , come la potatura e il diradamento dei frutti.

La nostra raccolta delle pesche

A giugno inizia la raccolta che si protrae fino ad ottobre, permettendo così di offrire al mercato un prodotto fresco per tutta la stagione estiva.
Il personale raccoglie i frutti manualmente nel giusto momento di maturazione: un bel colore rosso intenso, pezzatura grande e sapore dolce zuccherino.





Confezionamento

Le pesche e nettarine vengono lavate e suddivise in base ai calibri su diversi nastri trasportatori dove il personale fa poi una accurata cernita manuale per eliminare i frutti non idonei, e confeziona il prodotto all'interno di casse a doppio o singolo strato, guarnite con foglie di pesco come da tradizione della azienda.





Distribuzione

A questo punto il prodotto fresco è pronto per essere distribuito. Ogni giorno viene affidato ai trasportatori più attenti e meticolosi che ne assicurano le giuste condizioni di temperatura lungo tutto il trasporto e giunge ai migliori mercati all'ingrosso e centri della grande distribuzione.
L'ultima fase è il feedback dell'acquirente, sempre positivo e molto soddisfacente.








pesche e nettarine
qualità, esperienza e lavorazione


Con una produzione di 25 varietà di pesche e nettarine, tra medie e tardive, assicuriamo un prodotto fresco e sano da giugno ed ottobre, capace di distinguersi per aroma, fragranza ed eccellenza della presentazione,

VAI ALLA PAGINA