tenuta



Il terreno in cui vengono coltivate le pesche e nettarine dell'azienda agricola Filippi Maria Santa, si trova a Viterbo, nel cuore della Tuscia, in una delle località più belle , quella di Castel D'asso, tra la bellissima necropoli etrusca ed i centri termali, in cui si estendono ettari ed ettari di campi coltivati. L'azienda si trova ad un'altitudine di 250 m, in una zona leggermente collinare con una bellissima esposizione al sole dall'alba al tramonto. Si estende su circa 45 h di cui 40 coltivati a pesche e nettarine, cultivar specificamente destinate al consumo fresco, ognuna contrassegnata su campo da un lotto numerico .
Al fine di una migliore qualità del prodotto e tutelare il più possibile la produzione, le piante sono protette dagli agenti asmosferici con apposite reti antigrandine e ventole antigelo.








pesche e nettarine
qualità, esperienza e lavorazione


Con una produzione di 25 varietà di pesche e nettarine, tra medie e tardive, assicuriamo un prodotto fresco e sano da giugno ed ottobre, capace di distinguersi per aroma, fragranza ed eccellenza della presentazione,

VAI ALLA PAGINA